COLORI PRIMAVERA/ESTATE 2017

 

Quali sono i colori di questa primavera/estate 2017?

Ognuno ha il suo colore preferito, al di là della tendenza, ognuno di noi ha un colore che più gli sta bene, poi bisogna anche saperli abbinare, abito e accessori è molto importante abbinarli bene.

Ci sono poi i colori che gli stilisti fanno da protagonisti per la loro collezione, dei veri e propri punti di forza di una particolare stagione.

Armani, Emilio Pucci, Elisabetta Franchi, per nominarne alcuni, hanno fatto del colore arancione la tendenza per la loro collezione primavera/estate 2017.

Elisabetta Franchi

Altro colore indiscusso dallo scorso anno è il giallo, il mio colore preferito, terapeutico per la mia anima e i miei occhi, è un po’ come l’oro per la gazza ladra!

Abito-fiallo-lungo-Elie-Saab

Il bianco e il nero si sa, non passano mai di moda, abiti leggeri o in pizzo per le occasioni speciali estive, inoltre secondo me sono gli unici colori che stanno bene a tutti. Voi cosa dite?

orecchini fatti a mano
orecchini stella

Mira per la sua collezione primavera/estate 2017 come sempre usa il COLORE! Orecchini con arancio e giallo non mancano, ma anche bianco, blu e oro.

orecchini fatti a mano
Orecchini in rafia

 

Quest’anno la novità è la rafia, sotto forma di nappine, ma anche per decorare i cappelli, sempre presenti per la stagione estiva.

Cappello e orecchini con rafia rosa

 

Sul sito www.miracollezioni.com tutta la nuova collezione, fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *