I BIOUX ANNI’80 RITORNANO

copertina

SONO LORO I PROTAGONISTI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2017

Vi ricordate quei braccialetti che ricoprivano quasi interamente il braccio? Giri e giri di collane? Orecchini a cerchio enormi? Quelli erano gli anni ’80 e i protagonisti di quello stile erano proprio i bijoux.

sex-and-the-city-2-flashback-anni-80-e-sarah-jessica-parker-stile-like-a-virgin-800x540

La parola d’ordine era ESAGERARE, OSARE, più ne indossavi e meglio era.

Per la primavera/estate 2017 i bijoux non possono proprio mancare sono loro i protagonisti, questo è l’anno della bigiotteria.

madonna
MADONNA ANNI’80

Quando penso ai bijoux anni ’80 mi viene in mente MADONNA, vi ricordate la sua canzone LIKE A VIRGIN, dove indossava fili e fili di catene con croci, rosari, bracciali e orecchini esagerati? Si perché negli anni ’80 sono proprio i cantanti a creare lo stile e lei, MADONNA, ne era la regina.

dolce

Che dire poi delle passerelle per la moda primavera/estate 2017, Dolce e Gabbana è il protagonista indiscusso dell’esagerazione, nelle sue sfilate abbiamo visto magnifici bijoux ispirati agli anni ’80, con orecchini esagerati e coloratissimi.

Moschino RS17 2546
MOSCHINO

Tanti sono i nomi della moda che quest’anno propongono bijoux ispirati agli anni ’80, come Moschino e Dsquared2. Moschino addirittura stampa le maxi collane sulle maglie.

DSquared2 RS17 4052
Dsquared2

Scegliete maxi orecchini, sovrapposizioni di collane, tanti bracciali e soprattutto tanto colore per un look eccentrico che ricorda gli anni ’80.

Come vestirsi e come scegliere i bijoux anni ’80? Basta ispirarsi alle icone della musica anni di quegli anni.

Per quanto riguarda i bijoux Mira Collezioni stay tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *