MIRA COLLEZIONI PER SAN VALENTINO

cuori cuori

San Valentino è alle porte, in molti festeggiano con cene romantiche, fiori, week end in spa, ma perché non tornare anche ai vecchi cioccolatini?! Io li adoro! Li trovo romantici e di altri tempi.

cioccolattini-cuore

Attrazione, affinità, passione, tutto questo è la causa della scintilla che poi diventerà amore con la A maiuscola.
Noi donne diciamolo, vogliamo essere corteggiate, vogliamo essere messe su un piedistallo, quale occasione migliore se non San Valentino? E’ vero, tutti i giorni dovrebbero essere cosi, ma non ci prendiamo in giro, la quotidianità ci porta via i momenti magici per scambiarci quelle attenzioni di cui ogni donna ha bisogno. Quindi quelle poche occasioni per festeggiare sfruttiamole!

collana cuore
CUORE BLU

San Valentino si può anche non festeggiare ma perché non donare qualcosa che sia più o meno simbolico per scambiarci un sorriso, non deve essere una conferma ma un gesto che fa sentire l’altra persona importante.

images cuore

Mira Collezioni ama i cuori, simbolo di spiritualità ed emotività di ogni persona, addirittura un tempo si credeva che il cuore fosse la sede della mente umana.
Una scoperta elettrizzante che ho fatto con mia figlia di cinque anni, appassionata di corpo umano, è che il cuore delle donne batte più velocemente di quello maschile, lo sapevate?

Bracciali argento
WHITE HEART

Tanti i modelli di orecchini, bracciali, collane, realizzati da Mira Collezioni con cuori rossi, blu o grigi, che vi mostro qui nelle foto.

orecchini rossi
SAN VALENTINO
orecchini cuore
MY HEART
orecchini blu
CUORE BLU

 

E voi che cosa ne pensate di questa festa? Vi ho fatto cambiare idea?
Buon San Valentino a tutti da Mira Collezioni

Per chi non la conoscesse la storia di San Valentino può leggerla in questo link
http://www.lastampa.it/2013/02/14/cultura/domande-e-risposte/san-valentino-tra-storia-e-leggenda-PvAY8wQW3jd86v2UPhyhKL/pagina.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *